Monza, arriva Zanellato a titolo definitivo dal Crotone: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Con l'arrivo del centrocampista centrale classe '98 i biancorossi piazzano un altro importante colpo per raggiungere l'obiettivo promozione. Tutta la Serie B in diretta su Sky Sport a partire da venerdì 20 agosto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l'arrivo di Samuele Vignato, il Monza piazza un altro colpo in prospettiva assicurandosi Niccolò Zanellato. Il centrocampista centrale del Crotone si trasferirà a titolo definitivo in Brianza, dove ritroverà Giovanni Stroppa che lo aveva già allenato nella sua esperienza in Calabria. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Zanellato ha vestito per tre stagioni e mezzo la maglia del presidente Vrenna, con la quale è riuscito a centrare una promozione in serie A nella stagione 2019/20. Nello scorso campionato, terminato con la retrocessione in B del Crotone, il centrocampista classe ’98 ha realizzato 1 gol e 1 assist in 27 presenze. 

Diversi i colpi in entrata

leggi anche

Il Monza anticipa le big: arriva Samuele Vignato

Con l'arrivo di Zanellato il Monza aggiunge un altro tassello di assoluto valore alla sua rosa per puntare alla Serie A. Dopo la mancata promozione nello scorso campionato, l’amministratore delegato Galliani ha già piazzato diversi colpi importanti per la categoria: il primo è stato Mattia Valoti, uno dei migliori centrocampisti della categoria che ha realizzato 11 gol e 2 assist nella scorsa stagione. All’ex Spal si sono aggiunti Mazzitelli, Caldirola, Pedro Pereira, Ciurria e Samuele Vignato.  In attesa di altri colpi la formazione di Stroppa continua a lavorare per farsi trovare pronta alla prima di campionato del prossimo 22 agosto, quando i biancorossi faranno visita alla Reggina di Aglietti. 

Tutta la Serie B in diretta su Sky

Un campionato avvincente da seguire su Sky Sport, che ha acquistato i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie B per il triennio 2021/2024. Una copertura d'eccezione, con approfondimenti, studi e rubriche su tutte le 380 partite di campionato, oltre a playoff e playout. Il tutto a iniziare da venerdì 20 agosto, quando alle 20:30 il Frosinone ospiterà al "Benito Stirpe" il Parma di Buffon per il match inaugurale del prossimo campionato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche