Sampdoria, Supryaga è sempre più vicino: distanza minima con la Dinamo Kiev. Le news

Calciomercato

Continua la trattativa con la Dinamo Kiev per l'attaccante ucraino classe 2000: 1 milione di euro di prestito (più 6 di diritto di riscatto) la proposta della Samp, contro il milione e mezzo richiesto dal club ucraino. La distanza è minima e le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare a colmarla definitivamente

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Sampdoria è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Roberto D'Aversa e in quest'ottica è sempre più vicina all'acquisto di Vladyslav Supryaga. Già nel mirino in passato di Bologna e Genoa, l'attaccante della Dinamo Kiev è vicino al trasferimento in blucerchiato, con le due società che continuano a dialogare per limare le piccole divergenze ancora rimaste: 1 milione di euro di prestito e 6 di diritto di riscatto, questa la proposta della Sampdoria contro la richiesta del club ucraino di 1.5 milioni subito per avere il calciatore a titolo temporaneo. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, per colmare la minima distanza che ancora c'è, permettendo così al presidente Ferrero di mettere a segno un colpo importante a pochi giorni dall'inizio del campionato.

I numeri di Supryaga

leggi anche

Samp e Genoa omaggiano vittime del ponte Morandi

"Può arrivare lontano", così rispondeva poco più di un anno fa Andriy Shevchenko a chi gli chiedesse un parere su quello che in patria è stato battezzato come il suo erede. Classe 2000 (21 anni compiuti lo scorso 15 febbraio), Supryaga è cresciuto nel settore giovanile del Dnipro, club nel quale si è messo in mostra durante il campionato ucraino 2019-2020, con 14 gol in 25 presenze. Un ruolino di marcia che gli è valso la chiamata della Dinamo Kiev, dove è diventato da subito titolare nonostante la sua giovane età e ha collezionato nella stagione passata 31 presenze con 3 gol in tutte le competizioni. Adesso sembra davvero essere nel suo destino un'avventura in Italia. Dopo i sondaggi di Bologna e Genoa, è la Sampdoria la squadra pronta ad assicurarsi questo talentuoso attaccante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche