Nandez, su di lui c'è il Tottenham: primi contatti in corso. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Non è ancora iniziata una vera e propria trattativa, ma il club londinese ha effettuato una prima richiesta di informazioni per il centrocampista uruguaiano del Cagliari: difficile infatti la situazione tra il club rossoblù e il calciatore, non convocato per la gara di Coppa Italia di sabato scorso

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Uno dei protagonisti di questo calciomercato estivo rimane Nahitan Nandez: su di lui si è mossa nelle scorse settimane l'Inter, che però ora si è un po' defilata dopo aver chiuso sulla fascia destra per Dumfries e così sul centrocampista uruguaiano si sta muovendo anche il Tottenham. Non è ancora iniziata una vera e propria trattativa, ma il club londinese ha richiesto le prime informazioni al club rossoblù circa la disponibilità a parlare del calciatore. Ancora non si è scesi nel dettaglio di eventuali condizioni economiche o formule dell'operazione, ma il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni dopo questi primi contatti.

Problemi tra Nandez e il Cagliari

leggi anche

Nandez: "La parola d'onore data va mantenuta"

Difficile la situazione con il Cagliari per il centrocampista uruguaiano, che nelle scorse settimane non si è presentato per l'amichevole che i rossoblù hanno giocato a Maiorca. Una mancata risposta alla convocazione (senza autorizzazione) che ha innescato un botta e risposta con il direttore sportivo Capozucca, al quale Nandez ha ribadito la propria volontà di lasciare il Cagliari, anche in seguito a una promessa da parte degli stessi dirigenti di lasciarlo andare qualora fosse arrivata un'offerta da parte di un grande club internazionale. Il calciatore non è stato nemmeno convocato per la gara di Coppa Italia che il Cagliari ha giocato sabato sera contro il Pisa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche