Milan, incontro per Adli: c'è distanza col Bordeaux, ma il francese vuole i rossoneri

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'agente del centrocampista francese ha incontrato la dirigenza rossonera in sede: il classe 2000 vuole e aspetta il Milan. Offerti 10-12 milioni più bonus, il Bordeaux ne chiede 15 più bonus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Non solo la trattativa con il Chelsea per riportare in Italia Tiémoué Bakayoko, in casa Milan continuano a lavorare per rinforzare ulteriormente la mediana a disposizione di Pioli per la prossima stagione. I rossoneri infatti insistono per avere Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, considerato dalla dirigenza come un profilo giovane ma dal futuro assicurato. Un affare che i rossoneri stanno portando avanti a prescindere da tutte le altre trattative. Quest'oggi a Casa Milan c’è stato un incontro con l’agente del centrocampista: Adli ha ribadito nuovamente la volontà di trasferirsi in rossonero e aspetta che i rossoneri raggiungano l’intesa con il Bordeaux.

C'è ancora distanza tra le parti

Le società continuano a trattare ma c’è ancora differenza tra le parti: il Bordeaux chiede 15 milioni di euro più bonus per far partire il ragazzo, il Milan invece ha messo sul piatto 10-12 milioni di euro più bonus. Il Milan comunque sta facendo sempre più sul serio per Adli, duttile centrocampista che può giocare anche in posizione più avanzata. Un vero e proprio jolly che Maldini e Massara sperano di aggiungere presto alla rosa di Stefano Pioli.

pellegri_64

approfondimento

Pellegri è ufficialmente del Milan: prenderà la 64