Verona-Ribery, il francese può arrivare da svincolato. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il giocatore francese, al momento senza squadra dopo la fine del contratto con la Fiorentina, può tornare in Italia: l'ex Bayern Monaco ha aperto ai gialloblù, che stanno pensando di ingaggiarlo nonostante abbiano già acquistato Caprari per il dopo Zaccagni

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

L'avventura in Serie A di Franck Ribery potrebbe non essere finita lo scorso 22 maggio (0-0 contro il Crotone). Dopo l'addio alla Fiorentina, che non gli ha rinnovato il contratto biennale, il francese è ancora senza squadra. E nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la possibilità che l'ex Bayern Monaco possa restare in Italia. Il Verona sta infatti pensando di ingaggiarlo, nonostante per il dopo Zaccagni si sia già assicurata Gianluca Caprari dalla Sampdoria. 

Ribery ha aperto alla soluzione Hellas

vedi anche

Mirante al Milan: gli svincolati sul mercato

Il Verona ha già il sì del giocatore, entusiasta di poter tornare in Italia e in una piazza conosciuta dal suo grande amico Luca Toni. Ribery sarebbe un'alternativa in più per Eusebio Di Francesco sulla trequarti, lasciata vacante da Zaccagni finito alla Lazio nell'ultimo giorno di mercato. Un colpo affascinante, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche