Juventus, Nedved: "Rinnovo Dybala, siamo fiduciosi"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il vicepresidente bianconero ha fatto il punto sul rinnovo dell'argentino: "Stiamo proseguendo nella trattativa, l'operazione la stanno portando avanti molto bene Cherubini e Arrivabene"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Uno dei temi che tiene banco in casa Juventus è il futuro di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, in bianconero dal 2015, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. La parti sono a lavoro per il prolungamento e la Juve è fiduciosa sul buon esito della trattativa come spiegato dal vicepresidente Pavel Nedved: "Stiamo proseguendo nella trattativa - ha ammesso nel prepartita di Napoli-Juve - In alcune fasi sono stato presente, l'operazione la stanno portando avanti molto bene Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. Siamo fiduciosi, speriamo arrivi presto".

Rinnovo Dybala, cosa sappiamo fin qui

leggi anche

I migliori giocatori in scadenza nel 2022

Agosto è stato un mese importante nella trattativa per il rinnovo della Joya. A Torino si sono svolti diversi incontri tra la dirigenza bianconera e l'agente di Dybala, Jorge Antun. Le parti sono più vicine al rinnovo: sul tavolo l'offerta di un contratto triennale, fino al 2025, con opzione per la stagione successiva. C’è ancora distanza sull’ingaggio, ma la volontà di entrambi è quella di fare un passo decisivo verso la chiusura dell’accordo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche