Juventus, Nedved: "Rinnovo Dybala, siamo fiduciosi"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il vicepresidente bianconero ha fatto il punto sul rinnovo dell'argentino: "Stiamo proseguendo nella trattativa, l'operazione la stanno portando avanti molto bene Cherubini e Arrivabene"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Uno dei temi che tiene banco in casa Juventus è il futuro di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, in bianconero dal 2015, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. La parti sono a lavoro per il prolungamento e la Juve è fiduciosa sul buon esito della trattativa come spiegato dal vicepresidente Pavel Nedved: "Stiamo proseguendo nella trattativa - ha ammesso nel prepartita di Napoli-Juve - In alcune fasi sono stato presente, l'operazione la stanno portando avanti molto bene Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. Siamo fiduciosi, speriamo arrivi presto".

Rinnovo Dybala, cosa sappiamo fin qui

Agosto è stato un mese importante nella trattativa per il rinnovo della Joya. A Torino si sono svolti diversi incontri tra la dirigenza bianconera e l'agente di Dybala, Jorge Antun. Le parti sono più vicine al rinnovo: sul tavolo l'offerta di un contratto triennale, fino al 2025, con opzione per la stagione successiva. C’è ancora distanza sull’ingaggio, ma la volontà di entrambi è quella di fare un passo decisivo verso la chiusura dell’accordo.

nkoulou_aris_salonicco_twitter

leggi anche

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big