Juventus, Nedved sul rinnovo di Dybala: "Manca qualcosina, ma siamo molto fiduciosi"

Calciomercato
nedved_ipa

Il vicepresidente bianconero torna a parlare del futuro della Joya, in scadenza nel 2022: "Le trattative per il rinnovo proseguono, manca ancora qualcosina ma siamo molto fiduciosi"

SPEZIA-JUVENTUS LIVE

Non solo la partenza a rilento della squadra in campo, sul piatto (che scotta) della Juventus c'è in ballo, e in dubbio, anche il futuro di Paulo Dybala, assoluta priorità contrattuale della dirigenza bianconera. Che, però, almeno stando a quanto detto da Nedved prima della partita contro lo Spezia, è abbastanca serena affinché una soluzione ben presto verrà trovata, nonostante la distanza tra le parti che non sembra ridursi in maniera decisiva: "Rinnovo? Paulo sta facendo ottime prestazioni, le sta facendo da leader quindi siamo contenti. Stiamo proseguendo con la trattativa, in questo periodo si gioca davvero tanto e dobbiamo trovare il modo di terminare l'operazione. Se ci siamo? Sì, stiamo trattando, ci manca qualcosina ma siamo molto fiduciosi", le parole del dirigente bianconero. Che ha poi parlato così di Chiesa: "Se mi aspettavo di più da lui? Assolutamente no, sta facendo molto bene. E' andato in nazionale in ottima forma, è tornato con un infortunio e si è fermato per almeno una settimana. Abbiamo dovuto gestirlo, ma ora è pronto".

Presto nuovi contatti

Come confermato anche da Nedved le trattative per il rinnovo di Dybala proseguono bene e il dialogo è aperto, tanto che già nel weekend potrebbero esserci nuovi contatti tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza bianconera. In scadenza di contratto nel 2022, Dybala – specialmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo – è considerato dalla Juventus come una pedina sempre più centrale nel progetto attuale ma anche nei piani futuri del clu

dybala

leggi anche

Rinnovo Dybala, verso nuovo incontro nel weekend