Llorente riparte dalla Spagna: accordo con l'Eibar. Le news di calciomercato

Calciomercato
Fonte: @SDEibar - Twitter
llorente_eibar

L'attaccante spagnolo ha trovato un pre accordo fino al termine della stagione con il club che milita nella Serie B spagnola: verrà ratificato al termine delle visite mediche. Per lui si tratta di un ritorno in Spagna dopo cinque anni

CALCIOMERCATO, I GIOCATORI ANCORA SVINCOLATI

Quattro mesi dopo l'addio all'Udinese, Fernando Llorente ha trovato una nuova squadra. Si tratta dell'Eibar, club attualmente al secondo posto nella serie B spagnola. La società basca ha annunciato di aver trovato con Llorente un pre-accordo fino al termine della stagione. Il contratto, tuttavia, verrà depositato solo al termine delle visite mediche.

Il ritorno in Spagna

leggi anche

I calciatori ancora svincolati

Per Fernando Llorente si tratta di un ritorno in Spagna cinque anni dopo la fine della sua avventura al Siviglia. Un ritorno che avviene poco distante dalla "sua" Bilbao (Eibar dista poco meno di 50 chilometri), lì dove ha giocato 327 partite in carriera. L'attaccante spagnolo chiude così la sua seconda parentesi in Italia, tra Napoli e Udinese: in totale 43 presenze e 5 gol per lui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche