Verona, Casale rinnova fino al 2026: "Tifo Hellas da sempre, è un sogno che si avvera"

Calciomercato

Il club gialloblù ha annunciato il rinnovo fino al 2026 del difensore classe 1998, protagonista di un ottimo inizio di stagione. "Tifo Hellas da sempre, andavo allo stadio e sognavo di giocare al Bentegodi. I miei sogni si stanno realizzando e continuerò a sognare con questa maglia addosso", le sue parole

Dopo un inizio di stagione da protagonista, Nicolò Casale è stato premiato dall'Hellas Verona con il rinnovo del contratto fino al 2026. Importante riconoscimento per un ragazzo che ha già collezionato 12 presenze stagionali, 11 in campionato e una in Coppa Italia. Sempre presente, sia con Di Francesco che con Tudor, tranne che nella gara contro l'Udinese alla decima giornata per un problema fisico. Un premio meritato per il difensore classe 1998, arrivato in estate dopo aver vinto il campionato di Serie B con la maglia dell'Empoli. La stessa società gialloblù ha comunicato l'avvenuto accordo: "Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver rinnovato sino al 30 giugno 2026 il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Casale", si legge sul comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale.

"Tifo Hellas da sempre, i miei sogni si stanno realizzando"

leggi anche

Tudor positivo al Covid: sta bene ed è isolato

Per Casale è un sogno che si avvera: dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili dell'Hellas Verona fino alla Primavera, finalmente è riuscito a farsi apprezzare anche in prima squadra. In mezzo tante esperienze in prestito: Perugia (Serie B), Prato (C), Südtirol (C), Venezia (B) ed Empoli (B). Ora l'Hellas Verona, da titolare e da protagonista: "Ero un bambino con la cresta e con un sogno: giocare con la maglia della mia città in serie A. Venivo al Bentegodi, tifavo Hellas e speravo che un giorno... I miei sogni si stanno realizzando e continuerò a sognare con questa maglia addosso. Con la stessa gioia di quel bambino con la cresta", le sue parole scritte su Instagram.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche