Juventus, per Kulusevski si muove l'Arsenal. Le news di calciomercato

juventus
©Getty

I Gunners continuano a guardare in Italia dopo il no di Vlahovic: primo sondaggio per lo svedese della Juventus che, finora, ha trovato poco spazio con Massimiliano Allegri

Dopo il tentativo per Dusan Vlahovic andato a vuoto, l'Arsenal continua a guardare in Italia per rafforzare la rosa a disposizione di Arteta. Il giocatore che piace ai Gunners è Dejan Kulusevski della Juventus. Da parte del club inglese c'è stato un primo sondaggio: lo svedese, classe 2000, ha un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2025.

I numeri di Kulusevski in stagione

leggi anche

Il mercato della Juve tra cessioni e opportunità

Resta da capire se Kulusevski potrà essere sacrificato dalla Juventus visto che, finora, è stato poco impiegato da Massimiliano Allegri. Il giocatore conta 11 presenze in campionato, ma con appena 355 minuti giocati: la media di 32 minuti a partita. Media che si dimezza in Champions League dove Kulusevski è sceso in campo 4 volte, disputando 67 minuti e siglando il gol vittoria (unica rete stagionale) in casa dello Zenit.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche