Raiola: "Pogba alla Juve? Dicembre è il mese per sognare"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il procuratore, intervenuto all'Assemblea I.A.F.A di Roma, ha fatto il punto su alcuni dei suoi assistiti, partendo da Pogba per finire con Donnarumma: "Vedremo che succederà con Paul, sognare non costa nulla. Gigio? Sappiamo tutti che il dualismo con Navas finirà presto, e finirà a suo favore"

"Pogba alla Juventus? Sognare è gratis, i sogni non li proibisco a nessuno. Poi vedremo se diventeranno o meno realtà". Esordisce così Mino Raiola all'Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma. L'agente inizia proprio dal francese e dalle possibilità che ha di tornare a Torino: "Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. Vediamo che succede, non si sa perché ma quando si parla di Paul in Inghilterra si svegliano anche i morti, quindi meglio non parlarne".

"Addio De Ligt? Ne riparliamo a maggio"

E restando in tema Juve Raiola commenta anche il futuro di De Ligt: "Se in futuro potrà restare bianconero? Siamo a novembre, questa intervista dovremmo farla a maggio... al momento parlare di queste cose non va bene". 

"Sappiamo tutti come andrà a finire il dualismo Donnarumma-Navas"

leggi anche

Verratti prof di francese per Donnarumma. Video

Successivamente Raiola parla di qualche altro suo assistito, a partire da Donnarumma: "Non so se sia diventato un problema il suo dualismo con Navas, ma penso che sappiamo tutti come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gigio. Capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma ci vuole pazienza e con il dialogo si risolverà".

"Mkhitaryan via a gennaio? Chiedete alla Roma..."

In chiusura Raiola parla del futuro di Mkhitaryan e del rinnovo di Romagnoli: "Henrikh via a gennaio? Non lo so, chiedete alla Roma. Sul rinnovo di Alessio lavoreremo, ma è ancora presto per parlare di queste cose".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche