In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Cagliari, arriva Calafiori in prestito: c'è l'intesa con la Roma

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Accordo totale raggiunto tra i due club e gli agenti del terzino sinistro classe 2002, che nei prossimi giorni si trasferirà in prestito secco in Sardegna

Condividi:

"La società è la prima responsabile del difficile momento attraversato dalla squadra, a gennaio interverremo sul mercato". Nei giorni scorsi il presidente del Cagliari Tommaso Giulini era stato chiaro in merito ai possibili nuovi rinforzi da regalare a Mazzarri a gennaio, parole che adesso sono seguite dai fatti. Dopo aver chiuso per il prestito di Lovato con l’Atalanta e in attesa di definire gli ultimi dettagli con il Sassuolo per Goldaniga, la società rossoblù ha raggiunto l'intesa con la Roma per il prestito secco di Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002. Accordo totale tra i due club e anche con gli agenti del calciatore, tanto che la documentazione per il trasferimento del giocatore in Sardegna è già pronta.

Il via libero defintivo tra qualche giorno

Per il via libera finale bisognerà però attendere ancora un po’: la Roma, infatti, ha chiesto al Cagliari ancora qualche giorno prima depositare la documentazione relativa al trasferimento di Calafiori, questo molto probabilmente perché è in attesa di chiudere per l’arrivo di Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal. Solo questione di tempo, dunque, ma nel futuro di Calafiori per i prossimi sei mesi ci sarà il Cagliari di Mazzarri.

leggi anche

Roma vicina a Maitland-Niles, esterno dell'Arsenal