Verona, primo allenamento per Depaoli: arriva in prestito con diritto di riscatto

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il terzino ha già svolto il primo allenamento agli ordini di Tudor grazie al nulla osta concesso dalla Sampdoria. Depaoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di euro

MERCATO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DI GENNAIO

È Fabio Depaoli il primo rinforzo di gennaio dell'Hellas Verona. L'esterno di proprietà della Sampdoria ha già svolto domenica mattina il primo allenamento agli ordini di Igor Tudor, grazie al nulla osta concesso dai blucerchiati. L'accordo tra le due società prevede il trasferimento di Depaoli in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Lunedì 3 gennaio, all'apertura ufficiale del mercato, verrà depositato il contratto del giocatore. 

I numeri di Depaoli

leggi anche

I migliori colpi di gennaio nella storia della A

Per Depaoli è un ritorno a Verona: lui è cresciuto nel settore giovanile del Chievo, collezionando 61 presenze con i gialloblu. Il terzino era rientrato la scorsa estate alla Sampdoria dopo il prestito al Benevento, ma ha trovato poco spazio con D'Aversa: 204 minuti in otto partite tra campionato e Coppa Italia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche