Napoli, Tuanzebe ha già svolto le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il difensore inglese ha anticipato le visite mediche con il Napoli, sottoponendosi ai test nella giornata dell'Epifania. Arriva dal Manchester United con la formula del prestito secco oneroso

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

In gran segreto, Axel Tuanzebe ha già svolto le visite mediche con il Napoli. Tutto è già stato definito con il Manchester United e il giocatore è stato autorizzato a svolgere le visite in Italia. Tuanzebe passa così al Napoli con la formula del prestito secco oneroso per una cifra pari a circa cinquecentomila euro. Per un eventuale riscatto, le parti si aggiorneranno più avanti. 

I numeri di Tuanzebe

leggi anche

Lega A: "Provvedimenti delle Asl illegittimi"

Nel sito ufficiale del Manchester United, Tuanzebe è definito come un "difensore robusto". Classe 1997 e cresciuto nell'Academy del Manchester United (dove ha ottenuto anche il premio di miglior giovane nella stagione 2016/2017), Tuanzebe vanta 37 partite ufficiali con la maglia dei Red Devils, e 46 con l'Aston Villa, dove ha giocato per una stagione e mezzo. Ora lo aspetta il Napoli: sarà un rinforzo per la difesa di Spalletti.