In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sampdoria, arriva Rincon dal Torino: è ufficiale. Le news di calciomercato

Calciomercato
Foto Twitter @sampdoria

Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno, si trasferisce in prestito al club blucerchiato: per lui si tratta di un ritorno a Genova dopo l'esperienza in maglia rossoblù

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Riparte da Genova la carriera di Tomas Rincon. Il centrocampista classe 1988, con un passato anche al Genoa, si è trasferito in prestito dal Torino alla Sampdoria: nelle scorse ore il venezuelano ha sostenuto e superato le visite mediche di rito, poi ha firmato il contratto con il club blucerchiato che adesso ha ufficialmente annunciato il trasferimento. "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincón (nato a San Cristóbal, Venezuela, il 13 gennaio 1988)", si legge nel comunicato. Rincon indosserà la maglia numero 88.

Resta in scadenza a giugno

Dopo le esperienze italiane al Genoa, alla Juventus e al Torino, per Rincon ora la nuova sfida in blucerchiato dove andrà a colmare in rosa il vuoto lasciato da Adrien Silva. Il centrocampista venezuelano giocherà con la Sampdoria per i prossimi sei mesi, poi a giugno andrà a scadenza di contratto (è legato al torno fino al 30 giugno) e potrà dunque scegliere autonomamente la sua prossima squadra.

leggi anche

Sampdoria, obiettivo Grifo. Il Cagliari su Verre