Milan, Maldini: "Theo Hernandez e Bennacer vicini al rinnovo. Stiamo parlando con Leao"
milanIl direttore dell'area tecnica del Milan ha risposto alle domande dei rappresentanti dei Milan Club italiani, comunicando la situazione legata ai rinnovi di tre giocatori importanti: "Quelli di Theo Hernandez e Bennacer sono molto ben avviati. E stiamo parlando anche con Leao". Poi sul mercato: "Non sarà una sessione roboante. Se avremo bisogno di qualcosa, interverremo". E su Pobega: "È nostro e ce lo teniamo stretto"
Il calciomercato invernale è appena iniziato ma intanto in casa Milan si pensa anche a blindare alcuni dei propri giocatori importanti: "Il rinnovo di Theo Hernandez è molto ben avviato così come quello di Ismael Bennacer", ha detto il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, al meeting online dell'Associazione Italiana Milan Clubs. "Siamo partiti a tempo debito, ma non è sempre facile trovare un accordo in una trattativa". E se per i due giocatori citati il rinnovo è "ben avviato", Maldini ha fatto sapere che ci sono trattative in corso anche per un altro giocatore rossonero: "Stiamo parlando anche con Rafael Leao. L'intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre. Naturalmente sono calciatori che hanno dato tanto fino a oggi, pur essendo ragazzi giovani. Per questo pensiamo che possano dare tantissimo in futuro".
"Nel mercato faremo il possibile. Pobega ce lo teniamo stretto"
Durante il meeting, i rappresentanti dei vari Milan Club italiani hanno anche chiesto informazioni su come si vuole muovere il club in questa sessione di calciomercato: "Non sarà un mercato roboante", ha detto Maldini. "Faremo il possibile: se avremo bisogno di qualcosa, interverremo. Andiamo avanti con fiducia fino alla fine della stagione. Faremo i conti in fondo". E infine, Maldini ha anche speso belle parole per Tommaso Pobega, in prestito al Torino ma di proprietà del Milan: "È un ragazzo che viene dal nostro settore giovanile e che ci ha dato tantissime soddisfazioni. Al Toro sta crescendo tantissimo: gli manca ancora qualcosina ma questo verrà con le partite". E sul suo futuro, è stato chiaro: "Pobega è un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto".