Juventus-Dybala, rinnovo in stand-by. Arrivabene: "Ne parleremo a febbraio"
CalciomercatoL'ad bianconero conferma la fase di stallo per quanto riguarda i rinnovi dei propri giocatori: "Lo avevamo detto che ne avremmo riparlato a febbraio. Ognuno deve dimostrare il valore che gli si dà, anche Dybala". Le parti si riaggiorneranno a mercato finito
Sono ore calde per il calciomercato ma la Juventus al momento non è in prima linea tra le protagoniste della sessione di trasferimenti invernale. Lo conferma anche l'amministratore delegato bianconero, Maurizio Arrivabene: "Abbiamo una rosa il cui 80% di giocatori fa parte delle varie nazionali. Avanti così verso i nostri obiettivi". E se non sono ore caldissime per i movimenti in entrata e in uscita, è questo il caso anche per quanto riguarda i rinnovi. Su tutti, quello che tiene maggiormente interessati i tifosi della Juventus è quello di Paulo Dybala, il cui contratto scade a giugno: "Avevamo detto che ci saremmo seduti con i giocatori a febbraio, anche per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma", ha detto Arrivabene a Dazn. "Vedremo nelle prossime settimane se Dybala dimostrerà il valore che gli viene dato. Certo, non è un giocatore scarso". Le parti, quindi, si riaggiorneranno a mercato finito. La situazione comunque è in stand-by, anche a causa del recente infortunio della Joya che aveva rallentato le trattative.
"Obiettivo Champions League"
Arrivabene ha anche ribadito gli obiettivi stagionali della Juventus, sia in Serie A che in Europa: "I programmi sono chiari. La qualificazione alla Champions è un obiettivo, come andare più avanti possibile in Champions. Avanti così, cercando di raggiungere gli obiettivi".