Brozovic-Inter, aumenta la fiducia per il rinnovo: possibile firma entro gennaio. Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Cresce l'ottimismo per il raggiungimento di un accordo totale tra l'Inter e l'entourage di Brozovic per il rinnovo del contratto del croato, in scadenza il prossimo giugno. Restano ancora da definire dettagli, ma ci sono possibilità che ci sia l'annuncio entro la fine di gennaio

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS LIVE

Si fa sempre più vicino il raggiungimento dell'accordo totale per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic con l'Inter. L'entourage del centrocampista croato, in scadenza a giugno 2022, è a un passo dal trovare l'intesa con la dirigenza nerazzurra: la fiducia in casa Inter aumenta e sono alte le possibilità che la stretta di mano avvenga entro la fine del mese di gennaio. Resta ancora da definire qualche dettaglio, ma per la fumata bianca non dovrebbe mancare più molto tempo. Dopo Lautaro Martinez, Barella e Dimarco, il prossimo giocatore dell'Inter a rinnovare il proprio contratto dovrebbe proprio essere Marcelo Brozovic. 

I numeri di Brozovic con l'Inter

leggi anche

Inter-Juve di Supercoppa, curiosità e statistiche

La storia tra Marcelo Brozovic e l'Inter è nata nel gennaio 2015, quando la società nerazzurra lo portò a Milano dalla Dinamo Zagabria. Prima il prestito, poi il riscatto: insomma, Brozovic non ha più vestito altri colori se non quelli nerazzurri. In cinque anni e mezzo, il centrocampista croato si è conquistato la fiducia di allenatori, compagni e tifosi, diventando un pilastro. In totale, Brozovic conta 268 presenze con la maglia dell'Inter, con 26 gol all'attivo e 35 assist. Un punto di riferimento di cui il club nerazzurro non si vuole privare.