Samp, idea Nastasic per la difesa. In porta piace Sepe del Parma: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il 28enne serbo, tornato a Firenze nella scorsa estate, sin qui ha giocato 126 minuti in campionato con i viola: la Samp pensa a lui per rinforzare la difesa. L'alternativa è Martin Caceres, seguito anche dalla Salernitana. In porta idea Sepe dal Parma

SAMP-TORINO LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Sampdoria cerca rinforzi per la difesa: la squadra allenata da Roberto D'Aversa ha chiesto alla Fiorentina Matija Nastasic. Il centrale serbo, titolare nella vittoria di Coppa Italia sul campo del Napoli, è tornato in estate in viola, dove aveva già giocato nella stagione 2011/12 prima di passare al Manchester City: in stagione il 28enne ha trovato spazio in Serie A solo per 126 minuti e dopo la prossima partita di campionato della Fiorentina contro il Genoa le società torneranno a parlare dell'operazione con l'entourage del giocatore. Per la difesa della Samp resta un'alternativa valida Martin Caceres, seguito anche dalla Salernitana.

Obiettivo Sepe per la porta

leggi anche

Conti è della Samp: arriva a titolo definitivo

Sampdoria e Salernitana hanno anche un altro obiettivo in comune: Luigi Sepe. Il portiere classe 1991 di proprietà del Parma non è mai sceso in campo in gare ufficiali con gli emiliani in stagione e potrebbe essere un obiettivo. La Samp ha incontrato l'agente del portiere, che segue anche Andrea Conti, appena arrivato a Genova in prestito dal Milan. Le parti hanno avviato un dialogo per capire se il terzino resterà in blucerchiato anche dopo giugno e se ascolterà altre proposte. A monitorare con attenzione la sua situazione c'è il Verona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche