Conti alla Sampdoria, arriva a titolo definitivo dal Milan. Le news di calciomercato

Calciomercato
Foto Twitter @sampdoria

L'esterno destro classe 1994 è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato. Arriva a titolo definitivo dal Milan con un accordo fino a giugno, ma presto si valuterà la possibilità di estendere ulteriormente il contratto

SAMP-TORINO LIVE - CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS LIVE

Andrea Conti è un nuovo giocatore della Sampdoria, che lo ha acquisito dal Milan a titolo definitivo  con un contratto per il momento fino al termine della stagione. Ad annunciarlo è la stessa società blucerchiata con un comunicato ufficiale pubblicato sul propri sito web: "L'U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti (nato a Lecco il 2 marzo 1994)". Conti, che era in scadenza al termine della stagione con il Milan, si lega alla Sampdoria con un contratto fino a giugno, ma già in settimana gli agenti del laterale destro classe 1994 si incontreranno con i dirigenti blucerchiati per capire se ci sono le condizioni per estendere il contratto anche oltre il termine della stagione.

Alla Samp ritrova D'Aversa

approfondimento

Serie A, gli acquisti ufficiali di gennaio

Una sola presenza con il Milan, nei minuti finali della gara contro la Roma, Conti ritrova alla Sampdoria Roberto D’Aversa, allenatore che gli ha sempre dato fiducia e con il quale ha già lavorato insieme nelle esperienza al Lanciano e al Parma. Su calciatore c’era anche il forte interesse dell’Empoli, ma il club toscano non ha potuto affondare il colpo per via della mancata uscita di Riccardo Fiamozzi.