Calciomercato, tutte le trattative del 14 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Calciomercato, le trattative del 14 gennaio in diretta

- di Redazione SkySport24

L'Arsenal insiste per Arthur: la Juve chiede Thomas

Gli inglesi non mollano il brasiliano, ma la Juve dice no al prestito. In caso di cessione i bianconeri chiederebbero in cambio Thomas, ma i gunners non lo vorrebbero cedere. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana su Salvatore Esposito 

La Salernitana del nuovo direttore sportivo Sabatini per il centrocampo vuole Salvatore Esposito della Spal, fratello di Sebastiano. Tentativo in vista anche per Chabot della Sampdoria
- di Redazione SkySport24

Milan, probabile nuovo tentativo per Botman

Anche se il trasferimento a gennaio del centrale olandese appare molto complicato visti i costi elevati, i rossoneri potrebbero provarci ancora una volta visti gli ottimi rapporti con il Lille. Piace molto anche Bremer, però incedibile per il Torino. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, le ultime sulla panchina

E' stato momentaneamente confermato sulla panchina del Genoa Shevchenko. Nessuna decisione è stata presa in vista della sfida di lunedì contro la Fiorentina. 
- di Redazione SkySport24

Il Newcastle vuole Gosens

Newcastle forte su Gosens, da prendere subito a gennaio a prescindere dall'infortunio. Tuttavia gli inglesi vogliono rassicurazioni sul rientro, al momento previsto 15 febbraio. Lunedì l'esterno dell'Atalanta farà una risonanza. Se arriveranno buone notizie, allora arriverà anche un'offerta. Con il giocatore è stato già trovato un accordo per 3 anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione. Praticamente il triplo rispetto a quello che guadagna a Bergamo. 
- di Redazione SkySport24

Juventus-Dybala, il punto della situazione

Per quanto riguarda il rinnovo di Dybala, sono cambiati gli scenari all'interno della società dall'inizio della stagione a oggi. Per questo motivo il club si è preso del tempo per valutare bene prima di prendere decisioni importanti, sia per l'argentino che per altri giocatori. Ci sono stati diversi fattori che hanno portato ad uno slittamento della trattativa. Tutti devono dimostrare di valere la Juve. Dybala, secondo la società, a maggior ragione. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, accordo con l'Atalanta per Miranchuk

Il Genoa trova l'accordo con l'Atalanta per Miranchuk, con i nerazzurri che però si sono presi qualche altro giorno prima di dare il via libera definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Samp scatenata: da Sensi a Piccoli, le ultime

Per la difesa preso Magnani dal Verona. Tentativo in corso anche per Sensi dell'Inter, anche se va ancora convinto il giocatore. Infine sorpasso sul Genoa per Piccoli, che può arrivare dall'Atalanta in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Roma, Olsen verso lo Sheffield

Robin Olsen, di proprietà della Roma, verso l'Aston Villa. Ora allo Sheffield, il portiere svedese potrebbe partire con la formula del prestito secco. 
- di Redazione SkySport24

Dalla Turchia: il Newcastle vuole Balotelli

"Ieri abbiamo ricevuto un'offerta da una squadra araba. Ci siamo rifiutati, abbiamo detto che non avevamo intenzione di venderlo. Anche il Newcastle stava valutando l'ingaggio di Balotelli, ma finora non ci hanno inviato un'offerta ufficiale. C'è una clausola di uscita nel suo contratto, ma non posso svelare la cifra di questa clausola, Balotelli mi ha detto che non lascerà l'Adana Demirspor e lo farà solo se un giorno il presidente gli dirà che deve partire", queste le parole di Sancak, il numero uno del club.
- di Redazione SkySport24

Man Utd, Rangnick trattiene Henderson e Van de Beek

L'allenatore tedesco non vuole fare a meno né del portiere né del centrocamposta, nonostante il loro scarso minutaggio: "Ho detto a Henderson che mi piacerebbe che restasse perché è un portiere fantastico, in allenamento ieri ha fatto un altro paio di parate meravigliose. Capisco perfettamente che voglia giocare perché ha un'età in cui, da portiere, dovresti giocare regolarmente. Con Van de BeekÈ la stessa situazione di Dean. Sono contento di averlo in squadra, è entrato negli ultimi 20 minuti contro il l'Aston Villa e ha fatto bene”.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale Sabatini nuovo ds

La Salernitana ha comunicato di aver formalizzato l’accordo con Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Domani, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale, assisterà alla sfida casalinga contro la Lazio. 

- di Redazione SkySport24

Torino, interesse per Nandez

Ci sono conferme sull'interesse del Torino per Nandez, centrocampista uruguaiano classe 1995. Il club sardo, dal canto suo, sta lavorando per trovare una soluzione. Di qui la possibilità di fare uno scambio di prestiti che coinvolga Baselli oppure Linetty. 
- di Redazione SkySport24

Nani al Venezia, il comunicato del club

Il Venezia ha annunciato l'arrivo di Nani a parametro zero a seguito della scadenza del suo contratto con l'Orlando City in Major League Soccer. Il 35enne attaccante portoghese ha firmato un contratto per tutta la stagione 2022/23. Questo il comunicato del club:
 
"Nani - nome completo Luís Carlos Almeida da Cunha - è una delle ali più talentuose della sua generazione, famoso per il suo ritmo, la sua abilità e i suoi gol spettacolari. I suoi riconoscimenti in carriera includono il Campionato Europeo UEFA 2016 con il Portogallo, la UEFA Champions League 2018 e quattro titoli di Premier League inglese (2007/08, 2008/09, 2010/11, 20012/13) con il Manchester United e tre Taça de Portugal ( 2006/07, 2014/15, 2018/19) e una Taça da Liga (2018/19) con lo Sporting CP.

Dopo essere diventato famoso allo Sporting, Nani si è trasferito allo United all'età di 19 anni e avrebbe trascorso le sette stagioni successive all'Old Trafford, registrando 41 gol e 73 assist in 230 partite in tutte le competizioni. La sua migliore stagione è stata probabilmente la stagione 2010/11, segnando 10 gol e vincendo il premio Players' Player of the Year, quando lo United ha conquistato la Premier League e ha raggiunto la finale di Champions League".
- di Redazione SkySport24

Bayern, ufficiale un altro acquisto asiatico 

Dopo che ha annunciato l'ingaggio del portiere cinese di 18 anni Ziyang Liu-Shao poche settimane fa, il Bayern Monaco ha ingaggiato un altro talento esotico. Hyun-ju Lee, un trequartista sempre di 18 anni, arriva in prestito per un anno dal club di prima divisione della Corea del Sud Pohang Steelers. Per il momento farà parte della squadra riserve. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Nani

Depositato in lega il contratto di Luis Nani, ex Manchester United e Lazio. Il 35enne portoghese, che era stato proposto anche a Genoa e Bologna, giocherà nel Venezia. 
- di Redazione SkySport24

Arsenal su Arthur, Arteta: "Siamo attivi sul mercato"

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta, reduce dal pareggio nella semifinale di andata di Coppa di Lega contro il Liverpool, ha parlato di mercato in conferenza stampa: "In alcune posizioni siamo corti, stiamo guardando attivamente al mercato. Dobbiamo massimizzare ogni sessione, io e il club siamo molto allineati". L'Arsenal per il centrocampo sta seguendo Arthur della Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Fatta per il doppio scambio Benevento-Pordenone

Tutta fatta per lo scambio di prestito secchi fra Benevento e Pordenone. Di Serio e Vokic si trasferiscono in Friuli. Percorso inverso per il centrocampista Petriccione. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, sirene russe per Muriqi

In uscita dalla Lazio c'è Vedat Muriqi, punta classe 1994 che in stagione ha raccolto appena 313' senza mai segnare. Per lui interesse anche dalla Russia, in particolare da parte del Cska Mosca. 
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche