Genoa, Piccoli si riavvicina: passi avanti decisivi con l'Atalanta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoblù sono tornati avanti dopo l'inserimento della Sampdoria nei giorni scorsi: l'attaccante si trasferirebbe in prestito insieme a Miranchuk. Per Piccoli sarebbe la seconda esperienza in Liguria

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

Il Genoa torna in pole position per Roberto Piccoli. Dopo l'inserimento della Sampdoria nei giorni scorsi, infatti, i rossoblù hanno ripreso i contatti con l'Atalanta per l'attaccante classe 2001. Lunedì ci sono stati passi avanti decisivi tra le due società: l'intesa è vicina e il Genoa è convinto di aver fatto la mossa giusta per bloccare il giocatore. Questa non è l'unica operazione di mercato tra i liguri e l'Atalanta visto che i due club hanno l'accordo per il trasferimento in prestito di Miranchuk. Con la stessa formula dovrebbe trasferirsi Piccoli: i rossoblù sono fiduciosi. 

I numeri di Piccoli

Per Piccoli sarebbe la seconda esperienza in Liguria dopo il prestito allo Spezia nella stagione 2020-2021. In bianconero ha giocato 23 partite con 6 gol e 2 assist. Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, Piccoli in stagione è sceso in campo solo 100 minuti in undici partite di campionato, siglando una rete contro il Torino.

cover_acquisti

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di gennaio