Roma, sondaggio per Ndombele: c'è anche il Psg. Le news di calciomercato

Calciomercato

Contatto Tiago Pinto-Paratici per il centrocampista francese: il giocatore è in uscita, i giallorossi hanno chiesto informazioni. Ma sul classe 1996 ex Lione c'è anche l'interesse del Psg

EMPOLI-ROMA LIVE

Maitland-Niles e Sergio Oliveira sono stati i primi due rinforzi per José Mourinho, la Roma continua a sondare il mercato internazionale alla ricerca di altri colpi importanti. Tiago Pinto ha anche fatto un sondaggio per Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 del Tottenham. In Inghilterra si è ipotizzato uno scambio tra francesi, con il passaggio di Jordan Veretout agli Spurs. In realtà c'è stato un semplice contatto tra Tiago Pinto e Fabio Paratici, con il general manager della Roma che ha chiesto informazioni sull'ex Lione, che potrebbe non rientrare più nei piani di Antonio Conte. Il discorso, per il momento, non è andato avanti, in ogni caso il club giallorosso dovrà dare via qualcuno a centrocampo prima di fare nuovi acquisti.  

Insidia Psg

Al momento, come detto, si tratta solo di contatti tra i dirigenti dei due club, i giallorossi non hanno ancora approfondito la situazione relativa al centrocampista francese. Qualora Ndombele dovesse veramente lasciare il Tottenham, la Roma potrebbe provarci concretamente ma in quel caso dovrebbe fare i conti con un ostacolo davvero duro da superare. Sul centrocampista classe 1996, infatti, c'è anche l'interesse del Paris Saint-Germain, che potrebbe pensare a lui per rinforzare il reparto.  

coppa_italia_abraham_roma_2022_getty

approfondimento

Abraham: "Roma, così Mou mi ha convinto"