Milan, vicino Marko Lazetic: è il sostituto di Pellegri

Calciomercato
©Getty

I rossoneri hanno individuato il sostituto di Pellegri dopo il mancato riscatto dal Monaco: operazione a titolo definitivo per un costo di quattro milioni. Classe 2004, di proprietà della Stella Rossa, Marko è il nipote di Nikola Lazetic, centrocampista con un passato tra Serie A e Serie B

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Con Pietro Pellegri destinato ad andare al Torino dopo che il Monaco non ha accettato l'offerta del Milan per il riscatto, i rossoneri hanno individuato il sostituto in attacco. Il profilo scelto dalla dirigenza è quello di Marko Lazetic, attaccante classe 2004 di proprietà della Stella Rossa. Il giocatore è vicino al trasferimento al Milan a titolo definitivo per quattro milioni di euro. Una mossa che confermerebbe la linea verde portata avanti da Maldini e Massara, con Lazetic che avrebbe l'opportunità di crescere alle spalle di Ibrahimovic e Giroud. 

Il profilo di Lazetic

Nato a Belgrado il 22 gennaio 2004, alto 192 centimetri e forte fisicamente, Marko è il nipote di Nikola Lazetic, centrocampista con un lungo trascorso in Italia dove ha giocato più di 160 partite tra Serie A e Serie B, vestendo le maglie di Como, Chievo, Lazio, Siena, Genoa, Livorno e Torino tra il 2002 e il 2008. Marko è cresciuto nel settore giovanile della Stella Rossa e, nonostante la giovane età, vanta già 17 presenze in prima squadra e ha esordito in Europa League contro il Ludogorets. 

pioli conferenza 1

leggi anche

Pioli: "Juve? Servirà un match di alto livello"