Genoa, ufficiale l'arrivo di Piccoli dall'Atalanta. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'attaccante classe 2001 arriva in prestito dall'Atalanta fino al termine della stagione. I rossoblù hanno battuto la concorrenza della Sampdoria. Per Piccoli è la seconda esperienza in Liguria: nella stagione 2020-2021 ha indossato la maglia dello Spezia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

Per il Genoa di Alexander Blessin arriva un nuovo rinforzo in attacco dopo Kelvin Yeboah. Si tratta di Roberto Piccoli, classe 2001 di proprietà dell'Atalanta. Piccoli, che in mattinata ha svolto le visite mediche all'istituto "Il Baluardo" di Genova, arriva dai nerazzurri con la formula del prestito fino al termine della stagione. "Sono contento di avere Piccoli con noi - spiega il general manager del Genoa Johannes Spors - Ci aiuterà e rinforzerà il nostro attacco con la sua fisicità".

Il ritorno in Liguria

Per Piccoli è la seconda esperienza in Liguria dopo che nella stagione 2020-2021 ha indossato la maglia dello Spezia, giocando 23 partite (tra campionato e Coppa Italia) e segnando 6 gol. Piccoli, cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, è tornato a Bergamo la scorsa estate: nella prima metà del campionato è sceso in campo 12 volte, giocando da titolare nell'ultimo turno contro la Lazio. In totale 185 minuti con un gol, contro il Torino. 

gosens ipa

leggi anche

Inter, idea Gosens: contatti con l'Atalanta