Inter su Gatti: c'è stato un incontro con gli agenti. E anche il Sassuolo non molla

Calciomercato
©LaPresse

Il difensore piace a diversi club di Serie A: i nerazzurri sono pronti a offrire 7 milioni per giugno, ma il Frosinone vorrebbe chiudere adesso l'operazione e tenere il giocatore fino al termine della stagione. Sul talento della Serie B anche il Sassuolo. Per l'attacco del futuro resta il nome di Scamacca: c'è stato un pranzo tra Carnevali e Marotta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è anche l'Inter in corsa per Federico Gatti. Il difensore del Frosinone piace a diversi club di Serie A: dalla Juventus al Napoli, passando per Torino e Sassuolo. Adesso ci sono anche i nerazzurri che giovedì hanno incontrato gli agenti di Gatti, Gaetano e Dario Paolillo. L'Inter è pronta ad offrire 7 milioni di euro per giugno, ma il Frosinone vorrebbe chiudere adesso l'operazione e tenere il giocatore fino al termine della stagione. Una volontà che potrebbe sposarsi con l'offerta del Sassuolo che può decidere di chiudere subito l'operazione, sfruttando anche gli ottimi rapporti con il ds del Frosinone Guido Angelozzi che in passato ha lavorato con i neroverdi. 

Il punto su Scamacca: pranzo tra Marotta e Carnevali

Non solo Gatti, l'Inter guarda al futuro anche in attacco. Uno dei nomi che resta nella lista dei nerazzurri è quello di Gianluca Scamacca. A margine dell'assemblea di Lega c'è stato un pranzo tra Beppe Marotta e l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. I neroverdi non venderanno Scamacca a gennaio, ma l'Inter vorrebbe mettere le mani sul giocatore in vista della prossima stagione.

gosens_inter

leggi anche

Inter, è ufficiale l'arrivo di Gosens