Bologna, Skov Olsen ceduto al Bruges a titolo definitivo: è ufficiale. News di mercato
CalciomercatoIl club rossoblù comunica il trasferimento a titolo definitivo dell'esterno offensivo danese al Club Bruges in Belgio. Skov Olsen lascia il Bologna dopo due stagioni e mezzo
È ufficiale la separazione tra il Bolgona e Andreas Skov Olsen: l'esterno danese classe 1999 lascia il club rossoblù ed è pronto a ripartire dal Belgio. Il suo nuovo club, infatti, è il Club Bruges, che lo ha acquistato a titolo definitivo per un'operazione dal costo complessivo pari a sette milioni di euro. Mihajlovic lo aveva detto nei giorni scorsi: "Skov Olsen non ha piacere a giocare con noi", adesso il club lo ha accontentato. L'esperienza al Bologna è ufficialmente terminata.
I numeri di Skov Olsen con il Bologna
Il Bologna aveva investito sei milioni di euro nell'estate del 2019 per acquistare Skov Olsen e portarlo al Dall'Ara, prelevandolo dal Nordsjaelland. In due stagioni e mezzo, l'ala danese ha disputato un totale di 71 presenze, segnando 3 gol e registrando 5 assist per i propri compagni. Le strade adesso si dividono: il Bologna, comunque, nonostante Skov Olsen non sia riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento, è riuscito a ottenere una plusvalenza - seppur minima - di un milione di euro.