Calciomercato Sampdoria, Supryaga è in arrivo: affare in chiusura con la Dinamo Kiev

Calciomercato
©Getty

La società blucerchiata è vicina all'attaccante classe 2000: operazione in chiusura con la Dinamo Kiev sulla base di un prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Il suo acquisto non esclude Nsame, si lavora al ritorno di Linetty

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - CALCIOMERCATO, COUNTDOWN SU SKY

La Sampdoria è pronta a regalare un nuovo attaccante a Marco Giampaolo. In blucerchiato è infatti in arrivo Vladyslav Supryaga, centravanti ucraino classe 2000 di proprietà della Dinamo Kiev: operazione in chiusura sulla base di un prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Più volte vicino al trasferimento in Italia, dove è stato cercato tra le altre in passato anche da Bologna, Genoa e Salernitana, ora Supryaga avrà finalmente l’opportunità di mettersi in mostra nel nostro campionato, con la società blucerchiata che è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e chiudere l’operazione.

Si insiste per Nsame e il ritorno di Linetty

approfondimento

Serie A, gli acquisti ufficiali di gennaio

Il mercato della Sampdoria, però, non dovrebbe fermarsi a Supryaga: dopo gli arrivi di Sensi in prestito dall’Inter e di Sabiri dall’Ascoli, la società blucerchiata prosegue la trattativa per riportare a Genova Linetty dal Torino, una chiara richiesta di Giampaolo che lo ritiene importantissimo per il suo gioco. Sempre in attacco si continua a insistere anche per Jean-Pierre Nsame (a prescindere dall’arrivo di Supryaga), con la speranza di poter chiudere dopo che nelle scorse ore è stata presentata allo Young Boys un’offerta di prestito a 500mila euro diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza.