Calciomercato Salernitana, altri due colpi: in arrivo Mousset e Bohinen. Le news

Calciomercato

Il club granata è ancora in cerca di rinforzi e sta per chiudere per Mousset, attaccante dello Sheffield United, e Bohinen, centrocampista del CSKA Mosca. Sarebbero altri due colpi di Sabatini dopo gli acquisti di Sepe, Verdi, Ederson e Fazio

SALERNITANA-SPEZIA LIVE

Continua senza sosta il lavoro di Walter Sabatini sul mercato con l'obiettivo di rinforzare la Salernitana. Diverse le operazioni in ballo per il club granata, che dopo aver già ufficializzato gli acquisti di Sepe, Verdi, Ederson e Fazio è al lavoro per regalare altri giocatori a Stefano Colantuono. Gli ultimi due profili finiti nel mirino dei campani sono Lys Mousset, attaccante classe '96 attualmente in forza allo Sheffield United, club che milita in Championship, e Emil Bohinen, centrocampista classe '99 del CSKA Mosca. Per entrambi le trattative sono ben avviate ed è attesa la chiusura.

I dettagli degli accordi

Per Mousset, attaccante francese che in questa stagione ha messo a segno 3 gol in 7 presenze con lo Sheffield United, l'operazione è in dirittura d'arrivo: la Salernitana ha trovato un'intesa per il prestito fino a giugno del giocatore - che avrà un ingaggio di circa 400 mila euro -, con un'opzione per prolungare l'accordo in caso di salvezza. Per Bohinen, centrocampista norvegese che in questa annata con il CSKA ha segnato 2 reti in 10 presenze complessive tra campionato e coppa di Russia, la trattativa si è riaperta dopo una fase di stallo. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe riservarsi la possibilità di decidere se far valere o meno l'opzione in caso di retrocessione in Serie B.

Fazio_IPA 1

CALCIOMERCATO

Salernitana, preso Fazio: triennale per l'ex Roma