Vlahovic alla Juventus, primo allenamento in bianconero: lavoro sulla corsa. Video

JUVENTUS
©Getty

L'attaccante serbo ha svolto il primo allenamento in bianconero. Vlahovic ha svolto un lavoro specifico sulla corsa e si unirà presto al resto del gruppo. Intanto allo store della Juventus iniziano le vendite della maglia numero 7

KULUSEVSKI LASCIA LA JUVE: I DETTAGLI

Ieri, venerdì 28 gennaio, il primo giorno da nuovo giocatore della Juventus, iniziato con le visite mediche e concluso con la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. Quest'oggi, per Dusan Vlahovic, è arrivato il momento del primo allenamento. Nella mattinata di sabato, infatti, il nuovo attaccante bianconero ha svolto una sessione personalizzata. Come mostrato dalla Juventus, che ha postato sui propri profili social le immagini, Vlahovic, insieme a Mattia De Sciglio, ha fatto lavoro specifico sulla corsa, propedeutico all'inserimento in gruppo che avverrà nei prossimi giorni.

Mancano i sudamericani. E allo store si vende la maglia numero 7

Oltre al lavoro personalizzato svolto da Vlahovic, in mattinata la Juventus ha fatto un unico allenamento. Rientrati gli azzurri reduci dallo stage, sono tutti a disposizione di Allegri ad eccezione dei sudamericani, impegnati nelle qualificazioni mondiali, e di McKennie, con la Nazionale statunitense. Nel frattempo i primi tifosi hanno raggiunto lo store bianconero, dove sono iniziate le vendite della nuova maglia numero 7, quella di Vlahovic.

vlahovic_social_annunci_02

leggi anche

Da CR7 a DV7, la nuova sfida Juve con Vlahovic