Dopo la partita di campionato contro l'Atalanta, in casa bianconera sarà tempo di iniziare a discutere il rinnovo di alcuni contratti in scadenza a giugno del 2022: tra primi appuntamenti in agenda, quello con Mattia De Sciglio. Per il difensore possibile prolungamento fino al 2025
Dalla prossima settimana in casa Juventus sarà tempo di iniziare a discutere alcuni rinnovi di contratto per i giocatori in scadenza a giugno del 2022. Uno dei primi appuntamenti sull'agenda bianconera è quello con Mattia De Sciglio: per il terzino classe 1992 è probabile la proposta di un prolungamento fino al 2025. Tornato a Torino in estate dal prestito all'Olympique Lione, De Sciglio ha sin qui messo insieme 16 presenze tra Serie A, Champions League, Supercoppa italiana e Coppa Italia e ha giocato da titolare tre delle ultime quattro partite di campionato, giocando a sinistra nella vittoria per 2-0 contro il Verona.
Non solo De Sciglio: gli altri bianconeri in scadenza
Dopo la sfida all'Atalanta, in calendario domenica sera alle 20:45 al Gewiss Stadium con punti pesanti in palio per la corsa Champions, la dirigenza bianconera entrerà quindi nel vivo della trattativa per prolungare il contratto di De Sciglio e quello di altri componenti della rosa di Allegri in scadenza a giugno. Tra questi, oltre a Dybala, ci sono anche Cuadrado e Bernardeschi.