Juventus, parte il post Dybala: piacciono Zaniolo e Raspadori. Le news di calciomercato

juventus

I bianconeri valutano diverse piste per scegliere l'erede dell'argentino. Piace molto il fantasista della Roma, ma molto dipenderà dalla valutazione che verrà fatta dai giallorossi. Riflettori puntati pure su Raspadori, da tempo nel mirino dell'Inter

DYBALA NON RINNOVA: IL RACCONTO

Sarà un'estate di manovre in attacco per la Juventus. Dopo l'addio di Paulo Dybala, i bianconeri dovranno individuare l'erede dell'argentino. Così come fatto con Vlahovic, l'idea è quella di un profilo giovane. Il primo nome della lista è quello di Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma, che ha un contratto fino al 2024, piace molto alla Juventus, ma non c'è ancora una trattativa aperta tra le due società. Molto dipenderà dalla valutazione che verrà fatta dai giallorossi che non vogliono svendere il giocatore. Un'altra idea è quella che porta a Giacomo Raspadori. L'attaccante del Sassuolo, autore in stagione di nove gol e cinque assist, è da tempo nel mirino dell'Inter, ma adesso è entrato anche nell'orbita della Juventus. 

Tra riscatti e rinnovi

A fine stagione la Juventus dovrà poi affrontare l'argomento Morata. I bianconeri hanno l'opzione di riscatto dell'attaccante spagnolo dall'Atletico Madrid, ma i bianconeri potrebbero presentare un'offerta al ribasso rispetto alla cifra inizialmente pattuita. Diverso, invece, il discorso per Moise Kean visto che la Juventus ha l'obbligo di riscatto dall'Everton, ma scatterà al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nella stagione 2022-2023. Infine i rinnovi di contratto: vicino quello di Cuadrado, si tratta con De Sciglio, Bernardeschi e Perin.

Arrivabene

leggi anche

Arrivabene: "Dybala non più centrale per la Juve"