Juventus, Nedved e il post Dybala: "Abbiamo le idee chiare"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il vicepresidente bianconero sulle strategie di mercato per rimpiazzare l'argentino: "Le idee ci sono e belle chiare. Abbiamo un giocatore ottimo come Chiesa. Dybala all'Inter? Non mi sono posto questa domanda. Anzi, la eviterei"

JUVENTUS-INTER LIVE

Nella Juventus che verrà non ci sarà spazio per Paulo Dybala. L'argentino non ha rinnovato con i bianconeri e a giugno saluterà Torino. Il club, però, non si farà trovare impreparato per rimpiazzarlo secondo il vicepresidente Pavel Nedved: "Le idee ci sono e belle chiare - spiega - Abbiamo un giocatore ottimo, ma infortunato come Chiesa. Sicuramente poi penseremo tutti insieme come allestire l'attacco". Sicuramente i bianconeri perderanno una pedina importante, capace di segnare più di 110 gol in 280 presenze. "La decisione di non rinnovare non c'entra con il giocatore Dybala - aggiunge Nedved - Lui è sempre stato importante e lo sarà anche per la sua prossima squadra".

"Dybala all'Inter? Non ci penso"

Per Dybala è già iniziata la partita del futuro visto che sarà uno degli svincolati di lusso del prossimo mercato estivo. Tra le squadre alla finestra c'è anche l'Inter: "Dybala all'Inter? Non mi sono posto questa domanda - ammette Nedved - Anzi, la eviterei". Il dirigente della Juventus, però, ha sottolineato l'impegno profuso dall'argentino in queste settimane "Siamo contenti di come si sta comportando Paulo. Da professionista".

Marotta Inter 2

leggi anche

Marotta: "Dybala? L'attacco non ci preoccupa"