Inter, Marotta: "Dybala? Il nostro attacco non ci preoccupa. Inzaghi non è in discussione"

Calciomercato

L'amministratore delegato nerazzurro sul possibile interesse per l'argentino della Juventus: "Ho preso atto del suo mancato rinnovo, ma non è l'unico giocatore in scadenza. E il reparto non ci preoccupa, abbiamo in giro tanti giovani interessanti come Satriano". E sul futuro di Inzaghi: "Continueremo con lui, gode della nostra fiducia"

INTER-VERONA LIVE

L'Inter nel futuro di Paulo Dybala? No, almeno per il momento. Ad allontanare l'ipotesi è l'amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta: "Il nostro attacco risponde appieno alle nostre esigenze - spiega prima di Juve-Inter - Poi abbiamo tanti giovani interessanti in giro come Satriano. Questo reparto non ci preoccupa". Eppure Dybala è un giocatore che Marotta conosce bene e l'Inter resta alla finestra, così come per gli altri giocatori che andranno in scadenza a giugno: "Ho avuto modo di convivere con Paulo nelle scorse stagioni, raccogliendo risultati importanti. Prendo atto del mancato rinnovo, ma finisce qui. Dybala non è l'unico svincolato nella Juventus, ci sono altri giocatori che andranno in scadenza così come nell'Inter e nel Milan. Sono dinamiche normali". 

"Inzaghi gode della nostra fiducia"

Marotta ha poi parlato del rendimento nell'ultimo periodo dell'Inter, ribandendo la fiducia della società nei confronti di Simone Inzaghi: "Fino a gennaio abbiamo fatto un percorso quasi straordinario - ammette - poi nell'ultimo mese non siamo stati all'altezza delle nostre performance, ma fa parte del gioco. Inzaghi gode assolutamente della nostra stima per il lavoro che ha fatto, per quello che ha ottenuto e quello che farà. È stato criticato, ma continueremo con lui".

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
28 Agosto 2021 Torino, Italia 
Sport
Calcio
Juventus Fc vs Empoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium.
Nella foto:Allianz Stadium.
Photo LaPresse - Fabio Ferrari
August 28, 2021 Turin, Italy
sport
soccer
Juventus Fc vs Empoli - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium.
In the pic:Allianz Stadium.

leggi anche

Juve-Inter sold out: i tifosi vip allo Stadium