Futuro Lewandowski: il Barcellona ha già incontrato il suo agente, ma il Bayern non molla

DALLA SPAGNA
©IPA/Fotogramma

Il Barça passa all'offensiva per acquistare il bomber polacco: mercoledì l'incontro tra Mateu Alemany e l'agente del giocatore, Pini Zahavi. Blaugrana pronti a offrire 35 milioni di euro per comprarlo, ma il Bayern Monaco non si arrende: questo giovedì previsto un incontro tra le parti. L'opzione rinnovo rimane aperta

Il futuro di Lewandowski è incerto, ma l'interesse del Barcellona per l'attaccante polacco è sicuro. Lo conferma anche Marca, che riporta l'incontro tra il 'Director  of Football' del club blaugrana, Mateu Alemany, e l'agente del giocatore, Pini Zahavi, avvenuto questo mercoledì. Alemany ha fatto sapere all'agente che il Barcellona sarebbe disposto a pagare i 35 milioni di euro richiesti dal Bayern Monaco per il cartellino di Lewandowski. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto biennale, con un'opzione per il terzo. 

Ma il Bayern non molla: oggi l'incontro con l'agente di Lewandowski

Se in casa Barcellona l'operazione-Lewandowski è considerata iniziata, il Bayern Monaco non si arrende. Proprio questo mercoledì è previsto un incontro tra la dirigenza del club tedesco e lo stesso Pini Zahavi. Il discorso relativo al rinnovo del contratto di Lewandowski (che ricordiamo essere in scadenza a giugno 2023) non è del tutto chiuso. Ma la situazione entra nel vivo e i nodi potrebbero essere presto sciolti. 

 

lewandowski_ipa 1

leggi anche

Lewandowski: "Futuro? La situazione non è facile"