Empoli, Corsi: "Asllani spero resti, difficile trattenere Parisi"

EMPOLI
©IPA/Fotogramma

Il presidente dell'Empoli ha parlato del futuro dei gioiellini azzurri: "Speriamo che Asllani resti un altro anno. Parisi? Sarà difficile trattenerlo. Dobbiamo esserne tutti contenti". Poi un commento anche sul futuro di Aurelio Andreazzoli

ATALANTA-EMPOLI LIVE

L'Empoli conferma di avere uno dei migliori vivai d'Italia e d'Europa. La squadra toscana, che ha raggiunto in maniera tranquilla la salvezza in Serie A, continua a sfornare talenti, che già fanno gola ai top club italiani. Il presidente azzurro Fabrizio Corsi ha parlato dell'ultimo talento esploso, Kristjan Asllani: "Si è guadagnato un posto in Serie A. Ci ha convinto in tutto e speriamo di averlo a disposizione per un'altra stagione - ha dichiarato a Radio Marte - Noi abbiamo l'urgenza di completare la squadra più che di far cassa. Sul mercato saremo lì a difenderci".

"Andreazzoli? Speriamo ci siano le condizioni per continuare"

Un giovane potrebbe restare all'Empoli, un altro potrebbe salutare. Anche Fabiano Parisi ha vissuto una grandissima stagione con la squadra azzurra e gli apprezzamenti, tra cui quello dell'Inter, non mancano: "Parisi via? Non siamo ancora a questo punto, siamo in una fase d'interesse. È un grande atleta, un grande piede e ha fame. Ci aspettiamo tanto. Sarà difficile trattenere Parisi, ma dobbiamo essere tutti contenti". Infine, un commento sul futuro dell'allenatore Aurelio Andreazzoli: "È il nostro allenatore e il nostro maestro. Spero ci siano le condizioni per continuare". 

empoli ucraina

leggi anche

L'Empoli sfida l'Ucraina il 17/05 in amichevole