Empoli, Corsi: "Asllani spero resti, difficile trattenere Parisi"
EMPOLIIl presidente dell'Empoli ha parlato del futuro dei gioiellini azzurri: "Speriamo che Asllani resti un altro anno. Parisi? Sarà difficile trattenerlo. Dobbiamo esserne tutti contenti". Poi un commento anche sul futuro di Aurelio Andreazzoli
L'Empoli conferma di avere uno dei migliori vivai d'Italia e d'Europa. La squadra toscana, che ha raggiunto in maniera tranquilla la salvezza in Serie A, continua a sfornare talenti, che già fanno gola ai top club italiani. Il presidente azzurro Fabrizio Corsi ha parlato dell'ultimo talento esploso, Kristjan Asllani: "Si è guadagnato un posto in Serie A. Ci ha convinto in tutto e speriamo di averlo a disposizione per un'altra stagione - ha dichiarato a Radio Marte - Noi abbiamo l'urgenza di completare la squadra più che di far cassa. Sul mercato saremo lì a difenderci".
"Andreazzoli? Speriamo ci siano le condizioni per continuare"
Un giovane potrebbe restare all'Empoli, un altro potrebbe salutare. Anche Fabiano Parisi ha vissuto una grandissima stagione con la squadra azzurra e gli apprezzamenti, tra cui quello dell'Inter, non mancano: "Parisi via? Non siamo ancora a questo punto, siamo in una fase d'interesse. È un grande atleta, un grande piede e ha fame. Ci aspettiamo tanto. Sarà difficile trattenere Parisi, ma dobbiamo essere tutti contenti". Infine, un commento sul futuro dell'allenatore Aurelio Andreazzoli: "È il nostro allenatore e il nostro maestro. Spero ci siano le condizioni per continuare".