Psg, Di Maria ringrazia i compagni dopo l'ultimo allenamento. Il post su Instagram

IL POST SOCIAL
Profilo Instagram Di Maria

Dopo l'ultimo allenamento della stagione svolto questo venerdì, prima della 38^ giornata di Ligue 1, Di Maria, il cui contratto col Psg scadrà a fine giugno, sul suo profilo Instagram ha salutato compagni e fan: "Grazie per l'amore ricevuto in tutti questi anni". Nel suo futuro ci sarà la Juventus?

FIORENTINA-JUVENTUS LIVE

Sabato sera, nella partita di Ligue 1 contro il Metz al Parco dei principi, Angel Di Maria giocherà il sua ultimo match con la maglia del Paris Saint-Germain. E questo venerdì, vigilia dell'ultima giornata di campionato, lo stesso 'Fideo', dopo l'ultimo allenamento con i compagni, ha usato Instagram per rendere pubblici i suoi ringraziamenti per i compagni e per i fan: l'argentino ha prima pubblicato una foto con tutto il gruppo del Psg, compreso lo staff tecnico, con un "Gracias, merci" come didascalia, seguito da due cuori come emoji. E come "story", Di Maria ha pubblicato un'altra foto in cui mostra una maglia che porta il suo nome e numero, con delle dediche speciali scritte sopra. "Non ti dimenticheremo" e "Grazie di tutto" sono alcune delle frasi che si possono leggere sulla maglia. E il giocatore ha commentato così: "Grazie mille per l'amore che mi avete dato in tutti questi anni". Insomma, Di Maria è pronto a lasciare Parigi e il Psg, consapevole di aver lasciato il segno. 

Nel futuro ci sarà la Juventus?

Come sappiamo, la Juventus si è attivata per provare a convincere Di Maria a giocare all'Allianz Stadium nella prossima stagione. Il contratto di breve durata (anche di un solo anno), sul quale la Juve sta lavorando, sarebbe l'ideale per il 'Fideo', che qualche giorno fa aveva annunciato il desiderio di voler giocare un altro anno in Europa per preparare il Mondiale in Qatar, prima di tornare nella sua Argentina e concludere la carriera. Un accordo tra le parti non è ancora stato trovato, ma la Juve non molla la presa: Di Maria resta un serio obiettivo.

TURIN, ITALY - October 02, 2021: Maurizio Arrivabene, CEO of Juventus FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA)

leggi anche

Arrivabene: "Faremo meglio il prossimo anno"