Inter, Zanetti: "Per Dybala c'è tempo. Perisic? Dipende da lui"

Calciomercato

Il vicepresidente nerazzurro traccia un bilancio della stagione e parla di mercato: "Dybala è un grandissimo giocatore, Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare la squadra che sarà ancora competitiva. Perisic? Dipende da lui, la volontà nostra c'è sempre stata"

DYBALA: "FUTURO? NON SO COSA FARO', SCEGLIERO' IL MEGLIO PER ME"

Un incrocio tra amici, senza parlare del futuro. Javier Zanetti assicura di non aver affrontato il tema mercato con Paulo Dybala nella serata dell'Integration Heroes Match a San Siro. "Lo conosco da quando aveva 16 anni, è una grandissima persona - ha spiegato il vicepresidente dell'Inter a Sky Sport - Abbiamo parlato tanto, ma non di futuro". Eppure l'Inter resta alla finestra per l'attaccante argentino che ha salutato la Juventus dopo sette anni: "C'è tempo, parliamo di un grandissimo giocatore - ammette Zanetti -  Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare la squadra che sarà ancora competitiva". La qualità della rosa dell'Inter passa anche da Ivan Perisic, tra i migliori giocatori in stagione dei nerazzurri. Il futuro del croato è ancora in bilico visto il contratto in scadenza, ma la volontà dei nerazzurri (che hanno alzato la proposta economica nell'ultimo incontro) è chiara: "Perisic ha fatto una grande stagione - aggiunge Zanetti - La nostra volontà c'è sempre stata, parliamo da novembre. Adesso dipenderà da lui se vorrà continuare con noi".

"Stagione positiva, premesse iniziali erano altre"

Zanetti ha poi analizzando la stagione dell'Inter, guardando già al futuro senza alcun rimpianto per quanto fatto quest'anno: "Abbiamo dato tutto. È stata una stagione positiva, abbiamo vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia e abbiamo lottato fino in fondo per la vittoria del campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d'Italia lo scorso anno. Le premesse all'inizio erano altre, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. In Champions siamo usciti a testa alta contro la finalista. Fino all'ultimo ci abbiamo provato, ma il Milan è stato bravo a vincere. Noi vogliamo continuare la nostra crescita che passa da un grande lavoro da parte di tutti".

perisic

leggi anche

L'Inter prova a tentare Perisic: offerta aumentata