Roma, Berardi se parte Zaniolo. Bloccati Celik e Solbakken. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club giallorosso punta Domenico Berardi del Sassuolo: Mourinho lo vuole in caso di cessione di Zaniolo. Dopo il colpo Matic a parametro zero, bloccati anche Celik e Solbakken, che sono vicinissimi. Le ultime sul mercato della Roma

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Ore calde in casa Roma: dopo aver chiuso per Nemanja Matic a parametro zero, il club giallorosso non si ferma e punta Domenico Berardi. Il fantasista del Sassuolo è un profilo che piace a José Mourinho. Il portoghese vuole il classe 1994 in caso di uscita di Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 - autore della rete decisiva nella finale di Conference League - piace anche al Milan ed è seguito anche dalla Juventus e dal Newcastle United.

Bloccati Celik e Solbakken

Il mercato della Roma non si ferma qui: sono stati bloccati anche Mehmet Zeki Çelik e Ola Solbakken. È stato trovato l'accordo con i due calciatori, ma manca ancora quello con i club. Roma e Çelik hanno trovato l'accordo intorno ai due milioni di euro, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Lille chiede 9 milioni, i giallorossi ne offrono 6. Definito, poi, anche l'accordo con il norvegese, che ha il contratto con il Bodø/Glimt in scadenza il prossimo 31 dicembre. La Roma vuole provare ad anticipare il suo arrivo.

matic_ipa

leggi anche

La Roma piazza il primo colpo: preso Matic a zero