Inter-Dybala, presto contatto. Lukaku spinge per tornare. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Previsto un contatto per il fantasista argentino, per cui resta vivo l'interesse dell'Atletico Madrid. Novità anche per Romelu Lukaku. Mkhitaryan firmerà un biennale. Le ultime su Bellanova e Cordaz

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

L'Inter sogna sempre Paulo Dybala. Il fantasista argentino, che lascerà la Juventus dopo sette anni, è un obiettivo nerazzurro. Per la Joya, però, è sempre vivo l'interesse dell'Atletico Madrid. La dirigenza nerazzurra potrebbe avere un contatto in settimana con l'entourage dell'argentino, per capire la situazione e, eventualmente, formalizzare un'offerta. Novità anche per Romelu Lukaku: il belga, dopo il contatto dei giorni scorsi, spinge per tornare in Italia. Nei prossimi giorni, si cercherà di parlare con il Chelsea. L'Inter, intanto, aspetta.

Prossima la firma di Mkhitaryan, Bellanova resta un obiettivo

Inter molto attiva sul mercato: dopo aver rifiutato l'offerta di rinnovo con la Roma, Henrikh Mkhitaryan è promesso sposo nerazzurro. Nei prossimi giorni l'armeno firmerà un biennale. Per la fascia, invece, Raoul Bellanova è sempre un obiettivo. Il Cagliari lo ha riscattato dal Bordeaux e chiede 15 milioni di euro (9 parte fissa e 6 di bonus). L'Inter si è spinta fino a 7 milioni, come la Fiorentina. I nerazzurri, però, sono avanti: i nerazzurri hanno diverse contropartite da proporre al club sardo, tra cui il giovane Cesare Casadei. Tuttavia, c'è ancora distanza tra le parti. Infine, Alex Cordaz rinnoverà per un'altra stagione. 

dybala calciomercato

leggi anche

Dybala: "In Italia sono felice. Lautaro è un fenomeno"