Inter, Marotta: "Dybala? Vediamo. Skriniar non ha niente di preoccupante"

INTER

L'amministratore delegato nerazzurro ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sulla possibilità di vedere Dybala con la maglia dell'Inter nella prossima stagione. E su Skriniar, uscito per infortunio lunedì sera in Nations League, ha rassicurato: "Non ha niente di preoccupante, ha un problema muscolare"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

A margine dell'Assemblea di Lega Serie A tenutasi questo martedì pomeriggio, l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha risposto molto velocemente a qualche dei domanda dei giornalisti presenti. Su tutti, il tema che più tiene banco è il calciomercato e la situazione legata a Paulo Dybala, che dopo l'addio alla Juve potrebbe vestire la maglia nerazzurra: "Vediamo, vediamo", ha detto Marotta senza sbilanciarsi troppo. Presto potrebbe esserci un contatto diretto con l'entourage del giocatore, per fare il punto della situazione (su Dybala c'è anche l'Atletico Madrid) ed eventualmente formalizzare una prima offerta. 

"Skriniar non ha nulla di compromettente"

E dopo il calciomercato, i giornalisti hanno chiesto novità a Marotta sulle condizioni di Skriniar, che lunedì sera, nel match di Nations League con la sua Slovacchia, è stato costretto al cambio al 43', facendo preoccupare tutti i tifosi dell'Inter. Secondo Marotta, però, non si dovrebbe trattare di niente di serio: "Skriniar non ha nulla di compromettente. Ha un problema muscolare". 

skriniar infortunio

leggi anche

Sollievo Skriniar: confermato infortunio muscolare