Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'8 giugno

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 8 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Fiorentina, per il dopo Odriozola spunta Dubois del Lione

Dopo l'addio di Alvaro Odriozola, rientrato al Real Madrid, la Fiorentina è a caccia di un terzino destro e ha sondato il terreno con il Lione per Leo Dubois, capitano del club francese. La dirigenza gigliata si è messa sulle tracce del nazionale transalpino, che il prossimo 14 settembre compirà 28 anni
- di Redazione SkySport24

Torino, fissato incontro con il Cagliari per Joao Pedro

Si muove per rinforzare l'attacco il Torino che ancora aspetta di capire quale sarà il futuro di Belotti. Il club granata continua a corteggiare iol Cagliari per Joao Pedro. A breve previsto un incontro fra il direttore sportivo granata Vagnati e quello rossoblù Capozzucca per verificare la fattibilità dell'operazione
- di Redazione SkySport24

Milan, primi contatti con agenti di Raspadori

Il club rossonero ha incontrato gli agenti del talento neroverde. Il classe 2000 piace ai rossoneri, ma al momento non è stata presentata nessuna offerta al Sassuolo.

- di Redazione SkySport24

C'è "Calciomercato - L'Originale" da non perdere su Sky Sport24 e Sky Sport Calcio

Ora con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna e tutti i loro ospiti. Tutte le ultime notizie sulla trattativa fra Dybala e l'Inter e non solo!
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, Zauli potrebbe portare anche Anzolin

Il Sudtirol, che si prepara a ripartire da Zauli in panchina, potrebbe essere la prossima squadra anche di Matteo Anzolin, terzino sinistro classe 2001 protagonista nell'ultima stagione con la Juventus U23
- di Redazione SkySport24

Sampdoria: confermati Osti e Faggiano nell'organigramma

Giornata di incontri in casa Samp. Il consiglio d'amministrazione guidato dal presidente Marco Lanna ha voluto parlare con Carlo Osti e Daniele Faggiano nella sede di Corte Lambruschini per il fare il punto sul futuro e guardare alla prossima stagione. Un colloquio in cui i dirigenti hanno dato la massima disponibilità verso il progetto. L'intenzione è quella di proseguire insieme e nel contempo sono state confermate le competenze. Osti sarà più a contatto con lo staff e la squadra mentre Faggiano si dedicherà più sul calciomercato
- di Redazione SkySport24

Gennaro Gattuso è sbarcato a Valencia: domani la presentazione alla stampa

Iniziata l'avventura in Spagna per Gennaro Gattuso. L'ex allenatore del Napoli è sbarcato infatti a Valencia e domani sarà presentato alla stampa come nuovo allenatore della squadra di Peter Lim con un contratto fino al 2024. Dopo Ranieri e Prandelli è il terzo allenatore italiano che siede sulla panchina del Valencia ECCO GLI ALTRI ALLENATORI ITALIANI NELLA LIGA
- di Redazione SkySport24

Perugia, ufficiale Castori nuovo allenatore 

Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Perugia. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di playoff. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda.
- di Redazione SkySport24

Valencia, Politano nella lista di Gattuso

Rino Gattuso vuole un po' d'Italia nel suo Valencia. Operazione che potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. 
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, scelto Zauli per la panchina

Dopo la partenza di Javorcic destinazione Venezia, il Sudtirol ha deciso di ripartire per la prima storica stagione in Serie B da Lamberto Zauli, reduce dal campionato con la Juve U23. 
- di Redazione SkySport24

Ternana, Ghiringhelli ai saluti

Luca Ghiringhelli, terzino destro 30enne della Ternana, è pronto ad una nuova sfida. Lo vuole la Spal, ma su di lui c'è anche il Modena. 
- di Redazione SkySport24

Inter, accordo per il rinnovo di Inzaghi

Accordo raggiunto fra l'Inter e Simone Inzaghi per il rinnovo dell'allenatore col club nerazzurro. Il nuovo contratto è stato prolungato di un ulteriore anno, cioè fino al 2024, con un adeguamento,
- di Redazione SkySport24

Tutte le trattative di oggi nel podcast di SkySport

L'edizione di calciomercato andata in onda alle 19 su Sky Sport 24. Tutte le notizie dalla redazione mercato di Sky sulla tua squadra del cuore, i rumours e le trattative del giorno da ascoltare in podcast quando vuoi. Aspettando "Calciomercato L'Originale", in onda dal lunedì al venerdì alle 23 con Bonan, Di Marzio e Fayna.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, in porta ecco Turati

Il Frosinone ha chiuso per Stefano Turati, portiere classe 2001 del Sassuolo che nell'ultima stagione ha giocato in prestito alla Reggina. C'è l'accordo, mancano solo le firme.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale Liverani

Il Cagliari con una nota sul sito ufficiale ha comunicato di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Fabio Liverani che dal 1° luglio 2022 assumerà la guida tecnica della prima squadra.

- di Redazione SkySport24

Inter, cosa chiede Dybala

L'incontro fra l'Inter e Dybala è andato bene, le parti hanno fatto capire di piacersi reciprocamente. I nerazzurri hanno mostrato grande interesse per l'argentino. Distanze tuttavia da colmare, con il giocatore che chiede quattro anni di contratto a 8 milioni di euro più bonus. In programma un secondo appuntamento già la prossima settimana. Lì si scenderà più nei dettagli. 
- di Redazione SkySport24

Inter, la prima offerta per Dybala

Nell'incontro di questo pomeriggio, con l'agente di Dybala arrivato nella sede nerazzurra, è stata anche formalizzata la prima offerta nerazzurra: proposto un quadriennale e sono previsti nuovi appuntamenti tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Liverpool su Nunez del Benfica

Darwin Nunez è entrato nel mirino del Liverpool. Secondo quanto riportato da Sky Sports, i Reds, che devono ancora capire quale sarà il futuro di Mohammed Salah e Sadio Mané, stanno valutando di fare un'offerta per l'attaccante uruguaiano del BenficaLa valutazione del club portoghese è elevata ed è pari a 100 milioni di euro (85,5 milioni di sterline). Anche il Manchester United è interessato al calciatore, con il Liverpool che non ha intenzione di inserirsi in alcuna asta di mercato. 
- di Redazione SkySport24

Quando Dybala diceva: "Sceglierò il meglio per me"

"Non so ancora cosa farò, dovrò scegliere il meglio per me che è la cosa più importante". Queste le parole di Paulo Dybala in occasione del match di San Siro nell'Integration Heroes Match dello scorso 23 maggio. Uno stadio che potrebbe vederlo protagonista in futuro visto l'interesse dell'Inter e l'incontro di queste ore fra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del giocatore: "Zanetti? Ho parlato con tutti", spiegò lo stesso Dybala ai giornalisti presenti.  
- di Redazione SkySport24