Bastoni resta all'Inter, l'agente: "Rimane sicuramente". Le news di calciomercato

Calciomercato

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, al termine di un incontro con la dirigenza nerazzurra ha dichiarato che il suo assistito resterà sicuramente in nerazzurro: "Ha un contratto con l'Inter ed è felice di vestire questa maglia, non c'è assolutamente alcun problema"

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

"I tifosi dell'Inter non hanno motivo di essere preoccupati, Bastoni rimane sicuramente". Esordisce così Tullio Tinti, agente del difensore centrale classe '99, all'esterno della sede nerazzurra. "Il mio assistito ha un contratto con l'Inter ed è felice di giocare per questa squadra, non è assolutamente un problema", ha dichiarato Tinti dopo aver incontrato la dirigenza nerazzurra. L'agente ha parlato anche della possibilità di rivedere i termini del contratto di Bastoni: "Io rispetto gli accordi presi, se dovessero chiamarmi non avrei avuto problemi".

Tinti: "Ranocchia rinnova? Le possibilità ci sono sempre"

Tinti ha tra gli assistiti anche Simone Inzaghi, Darmian e Ranocchia. Se riguardo il rinnovo dell'allenatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha lasciato la porta aperta al prolungamento del difensore centrale che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno: "Ranocchia rinnova? Perché no, le possibilità ci sono sempre", ha concluso. Intanto nella sede dell'Inter si parla anche di Paulo Dybala, con l'incontro tra Jorge Antun, agente dell'argentino, e la dirigenza nerazzurra. 

dybala inter 1

leggi anche

Prima offerta dell'Inter a Dybala: c'è ottimismo