Milan, interesse per Raspadori: incontrati gli agenti. Le news di mercato

Calciomercato
©Getty

Il club rossonero ha incontrato gli agenti del talento del Sassuolo. Il classe 2000 piace ai campioni d'Italia, ma al momento non è stata presentata un'offerta agli emiliani

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Nome nuovo per la trequarti del Milan: il club rossonero ha incontrato gli agenti di Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è un profilo che piace ai rossoneri, che cercano profili giovani e talentuosi per migliorare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Nell'incontro è emerso il gradimento dei Campioni d'Italia per Raspadori, attualmente impegnato con la Nazionale Italiana in Uefa Nations League. Per il momento, però, non è stata presenta nessuna offerta al Sassuolo. Il classe 2000 ha un contratto con il club neroverde fino al 2024 ed è seguito anche dalla Juventus.

I numeri di Raspadori in stagione

leggi anche

Il Sassuolo in casa ha un tesoro da 149 milioni

Giacomo Raspadori è centralissimo negli schermi di Alessio Dionisi e si sta ritagliando spazio anche con la maglia dell'Italia. Nell'ultima stagione, il classe 2000 ha giocato 36 reti in Serie A, segnando 10 reti e fornendo 6 assist vincenti ai compagni. Il talento del Sassuolo ha preso parte alla spedizione azzurra, che ha trionfato ad Euro 2020. Raspadori ha anche trovato le prime reti nella Nazionale maggiore: contro la Lituania (l'8 settembre 2021, ndr) e la doppietta contro la Turchia (il 29 marzo 2022, ndr).