Marotta: "Dybala all'Inter? Vogliamo dare ad Inzaghi la rosa completa entro il 30 giugno"

inter

L'amministratore delegato nerazzurro commenta il mercato e la prima offerta nerazzurra per Paulo Dybala: "Stiamo lavorando per allestire la miglior squadra possibile e vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi l'intera rosa entro la fine del mese di giugno"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

L'Inter è una delle squadre più attive sul mercato. Da Dybala a Lukaku, passando per Asllani e Milenkovic: i nerazzurri accelerano e sembrano avere le idee chiare. "Fatto il primo passo completo per portare Dybala all'Inter? Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva come merita l'Inter, il mio lavoro, di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente". Sono le parole di Beppe Marotta, a margine della presentazione del libro "Argomenti di diritto nazionale e internazionale dello sport e di giustizia sportiva. Le prime dichiarazioni ufficiali nerazzurre dopo l'incontro con l'agente di mercoledì nella sede del club e la formalizzazione della prima offerta di contratto al giocatore argentino.

Formalizzata la prima offerta per Dybala

Nella giornata di mercoledì, l'agente dell'argentino Jorge Antun ha incontrato la dirigenza dell'Inter. È stata formalizzata la prima offerta ufficiale per il classe 1993: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. La richiesta dell'entourage di Dybala è più alta, ma non di molto. La distanza tra le parti sembra colmabile e c'è ottimismo, come ammesso dall'intermediario Giacomo Petralito che cura la trattativa sponda nerazzurra: "Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva. Soprattutto se l'incontro è avvenuto in sede".

milenkovic_ipa

leggi anche

L'Inter vuole Milenkovic: avviati i primi contatti