Inter-Lukaku: il Chelsea apre alla cessione in prestito. Le news di calciomercato

Calciomercato
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

©Getty

Dopo i primi contatti tra le parti, i 'blues' si sono dimostrati disponibili a trattare la cessione in prestito di Lukaku. Adesso resta da capire come l'Inter potrà muoversi per presentare un'offerta soddisfacente per il Chelsea, ma la trattativa, che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile, ora può aprirsi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Ora sì, la trattativa può cominciare. Dopo i primi contatti londinesi il Chelsea non ha chiuso la porta all’ipotesi del prestito di Lukaku all’Inter. L’operazione che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile ora ha uno soluzione. Non chiusa, non semplice, ma esiste. La palla adesso passa alle società che dovranno trovare la formula giusta per permettere a Big Rom di tornare nella sua amata Milano. Il Chelsea ha aperto uno spiraglio: ma ha la necessità di intavolare una trattativa per capire come poter uscire nel modo migliore possibile dopo un investimento importante fatto solo l’estate scorsa. Non deve per forza rientrare subito dal punto di vista economico ma lì starà a Marotta e Ausilio trovare la chiave giusta. Si cercava un’occasione: ora c’è. In prestito. Non sarà semplice, ma c’è.

Gli occhi della Premier su Bastoni

In questo mercato pazzo poi in tanti guardano ai gioielli della difesa nerazzurra. Skriniar e Bastoni attirano le attenzioni di molti club. Sull’italiano ci sono il Manchester United e il Tottenham che peró sta lavorando su Pau Torres del Villareal in un affare che comprende anche Lo Celso. Anche i Red Devils guardano allo spagnolo in duello totale con Bastoni. Per quanto riguarda Skriniar gli esami a cui si è sottoposto dopo l’infortunio in nazionale hanno confermato il problema muscolare ed escluso l’interessamento del ginocchio. Su Skriniar si muovono in tanti e aleggia il fantasma del Paris Saint Germain. L’Inter osserva e aspetta. Lavora su più tavoli tra cessioni e acquisti. E mai come adesso ha l’occasione di rimettere le mani sul vecchio re di Milano: Romelu Lukaku.

approfondimento

Marotta: "Dybala? Vediamo. Skriniar non preoccupa"