Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 11 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di sabato 11 giugno
- Ausilio a Londra, contatti con Milenkovic ma non con Lukaku
- Inter, Marotta: "Dybala? Lavoriamo ad una squadra competitiva"
- Vagnati: "Bremer vicino all'Inter? Esagerato. E su Belotti..."
- La Juve non molla Zaniolo
- Il Sassuolo chiude per l'erede di Scamacca: Alvarez del Penarol
- Spezia, accolto il ricorso: mercato sbloccato
Arsenal, interesse per Raphinha
Psg, divorzio costoso con Pochettino: le ultime
Gatti è l'ottavo giocatore azzurro a esordire in Nations League: il dato
Real Madrid, Marcelo valuta offerte da Turchia e Qatar
Vendita Milan: "Elliot non preoccupato, nessun blocco a cessione"
Inter, Dumfries: "All'inizio è stata dura, ma è molto bello giocare in Italia"
Arsenal, interesse del Fulham per Leno
Barcellona, Jordi Alba: "Riduzione di stipendio? Ne parlerò con la società"
Manchester City, tutto su Phillips
Padova, Oddo: "Ci vuole coraggio e convinzione"
Modena, Rivetti precisa: "Nessun mercato folle, il nostro un progetto triennale
Palermo, Baldini: "Dobbiamo metterci il cuore per l'ultimo sforzo"
Brescia, Perinetti è il nuovo responsabile dell'area tecnica
Giorgio Perinetti è il nuovo responsabile dell'area tecnica del Brescia. Lo ha comunicato la società del presidente Cellino attraverso una nota ufficiale pochi minuti fa: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell'Area Tecnica del Club a Giorgio Perinetti. L'esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le Rondinelle nella stagione 2020-2021 quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i Playoff".
Roberto Martinez su Lukaku: "Vuole giocare dove si sente importante"
Il Commissario tecnico del Belgio ha così parlato di Romelu Lukaku: "È molto chiaro cosa vuole Lukaku: vuole essere importante per la squadra, vuole tornare a giocare il suo calcio".
Roberto Martinez, però, non si è sbilanciato sul futuro dell'ex Inter - tornato nei radar nerazzurri: "Se rimarrà al Chelsea lo farà con l'approvazione di tutti, altrimenti cambierà perché tutti sono d’accordo su questo. È un tema caldo sicuramente il suo futuro, ma al momento sta recuperando dall'infortunio e questo è il suo unico pensiero al momento".
Spagna, Luis Enrique: "Mondiale? Argentina e Brasile favorite"
"Se c'è una favorita per il Mondiale? Vedo l'Argentina molto al di sopra delle altre. L'Argentina e anche il Brasile, perché sennò poi i media brasiliani diranno che ho visto l'Argentina meglio del Brasile. Quindi Argentina e Brasile", così il ct della Spagna, Luis Enrique alla vigilia della gara di Nations League contro la Repubblica Ceca.
L'allenatore ha poi proseguito: "Non si tratta di quello che penso o che lascio intuire, ma di prospettiva. Nessuno ne parla del resto dei gironi. Il tema è generare dubbi sulla nazionale. Guarda la Francia, nessuno lo rende facile . Noi non siamo diversi. Siamo una buona squadra che compatterà in ogni partita? Lo state già vedendo".
Barcellona, Laporta: "Vicino l'accordo con Gavi"
Real Madrid, ufficiale l'acquisto di Aurelien Tchouaméni
Corvino: "Se fossi rimasto davanti a un pc, non avrei scoperto Vlahovic"
Retroscena di mercato su uno degli attaccanti più importanti nel panorama europeo. Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo della Fiorentina, ha raccontato come ha scoperto Dusan Vlahovic: "Ero a Belgrado per seguire Milenkovic nel Partizan, poi il tecnico fece entrare questo ragazzo sotto età e mi rubò l'occhio. Mi mossi subito con la famiglia perché c'erano anche altri grandi club su di lui. Strinsi delle mani, parlai di persona con le persone giuste. Se fossi rimasto davanti a un pc, non sarei stato così tempestivo".
Juventus, Franco Israel allo Sporting Clube de Portugal
Franco Israel saluta la Juventus dopo quattro stagioni, di cui le ultime due da portiere della formazione Under 23, in Serie C. Il club bianconero ha infatti trovato in questi minuti l’accordo totale con lo Sporting Clube de Portugal per la sua cessione a titolo definitivo. Restano da limare ancora alcuni dettagli tra i portoghesi e il giocatore. La trattativa, però, è ormai chiusa, e già settimana prossima dovrebbero arrivare visite e firma.