Milan-Florenzi, si va verso il riscatto: alla Roma circa 2,7 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club rossonero riscatterà il terzino di proprietà della Roma per una cifra pari a 2,7 milioni di euro. 24 presenze in Serie A e due gol nell'anno del ritorno dello scudetto nella Milano rossonera

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Alessandro Florenzi e il Milan continueranno insieme: il terzino destro - arrivato in prestito con diritto di riscatto - verrà riscattato dal club rossonero e rimarrà dunque a Milano. Il Milan, dopo aver versato alla Roma un milione per il prestito oneroso, è vicino all'accordo con il club giallorosso. La squadra neo campione d'Italia pagherà una cifra inferiore rispetto a quella concordata con la Roma per il riscatto: si parla di circa 2,7 milioni di euro. Il calciatore della Nazionale italiana ha quindi convinto Pioli e la società al riscatto, vista anche la duttilità e i diversi ruoli ricoperti in stagione.

I numeri di Florenzi con il Milan

Due infortuni, oltre un mese di stop, ma comunque un gran contributo per Alessandro Florenzi al Milan nell'anno del ritorno dello scudetto per i rossoneri. 24 presenze in Serie A, con anche due gol per il giocatore ancora di proprietà della Roma. Numeri, personalità e carisma che hanno dunque convinto la società neo campione d'Italia a riscattarlo. 

botman_ipa

leggi anche

Milan, Botman si complica: il Newcastle insiste