Fiorentina-Grillitsch, non c'è ancora l'accordo totale: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'incontro in programma sabato tra il club viola e l'entourage del centrocampista austriaco dell'Hoffenheim, in scadenza di contratto il 30 giugno, non ha dato esiti positivi. Le parti si riaggiorneranno per definire l'operazione. La Fiorentina vede in Grillitsch il potenziale sostituto di Torreira davanti alla difesa nel 4-3-3

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

La trattativa per portare Florian Grillitsch alla Fiorentina non è ancora chiusa. L'incontro in programma sabato non ha dato esiti positivi e non c'è al momento l'accordo totale tra il club viola e l'entourage del centrocampista austriaco dell'Hoffenheim, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe così arrivare in Italia a parametro zero. 

I numeri di Grillitsch 

leggi anche

Torreira torna all'Arsenal: non sarà riscattato

Grillitsch resta così un obiettivo concreto della Fiorentina ma la trattativa con il suo procuratore, Kristian Bereit della Stellar Group, non è ancora chiusa. Per il classe 1995, che con l'Hoffenheim ha messo insieme 151 presenze e otto reti dal 2017 ad oggi, è pronto un contratto quadriennale. La Fiorentina vede in lui il potenziale sostituto di Lucas Torreira nel ruolo di play davanti alla difesa nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano. Per vederlo in viola occorreranno però altri contatti.